------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

DOLOMITIDIBRENTA

DOLOMITIDIBRENTA

cappadocia ultratrail

cappadocia ultratrail

domenica 26 agosto 2012

GRANDE GARA ALLA MARGHERITA



E' andato tutto perfettamente, ero convinto di far bene ma così non me l'aspettavo, anche Alessandro è andato alla grande come Stefano e socio, rispettivamente 4° e 8° Ass., la mia gara lo condotta benissmo, camminavo quando era il momento, in discesa come sempre tenevo il freno visto cha la maggior parte erano muri, come le salite anche se corte.
 
I ristori non ne ho saltato 1, ho solamente bevuto e mangiato cocomero e  uva, mentre come alimentazione ho mangiato 2 barrette e consumato e bustine di POLASE SPORT, il percorso è stato abbastanza duro, sali e scendi continui, con strappi verticali idem x le discese, mi è piaciuto anche se  single trek erano pochi.
 
 
Dopo tanta fatica, oltre al consueto cocomero, poi un bel piatto di tagliatelle al ragù con un bicchiere di birra è il massimo e x concludere, come avrete capito sono andato in Premiazione,
avrete capito che sono molto Soddisfatto, la voglia di correre e Bike, comincia a dare i frutti  50 KM D+ 2390 concludo 9° Assoluto e 1° di Cat. in 5H,53,54
 



 
 







STEFANO E SOCIO PREMIATI, 4° E 8° Ass.
 
TUTTE LE FOTO DELLA GIORNATA SU FB

sabato 25 agosto 2012

TRAIL DELLA MARGHERITA


Domattina si ricomicia sul serio, dopo quasi un mese dal Trail di Celano mi aspetta una bella e impegnativa sfida, devo dire che non mi sono mai riposato, tra Bike, Nuoto e Corsa, mai 1 gg di riposo, senza considerare la gara a Tappe, TRA ULIVI E VIGNETI, dove sono andato discretamente, essendo arrivato 4°di CAT. e 66° Ass.
 
Giovedì scorso ho disputato il Triathlon Sprint al Meeting di Rimini, 400 nuoto, 12 km MTB e 2,5 km Run, anche qui mi son difeso bene, mlto meglio dello scorso anno, arrivandi 21° su 60, considerando che ho cominciato a nuotare in queste ferie, pertanto lì sono ancora molto carente, ma ho recuperato tanto in MTB e RUN.
 
Domani capirò bene la mia condizione, sono fiducioso, penso e spero di terminarla degnamente, magari anche sopra le aspettative, l'importante è correre in mezzo la natura e rivedere tanti amici, sarà anche un'ottimo test in previsione della Maratona del 23 settembre e probabilmente x la 12H di FANO a cui ho intenzione di partecipare, ma l'obbiettivo principale è a fine Ottobre, x la 100 KM del SAHARA NO-STOP.
 
Un saluto  tutti, ci risentiamo domani