------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

DOLOMITIDIBRENTA

DOLOMITIDIBRENTA

cappadocia ultratrail

cappadocia ultratrail

lunedì 28 gennaio 2013

3° RONDA GHIBELLINA

 
Che giornata di sole, correre così è solo un piacere anche se è stata veramente dura quest'anno,  siamo partiti in 9 e ci sian veramente divertiti tanto, 2 gg di baldoria, la mattina alla partenza era sotto zero, ma l'aria asciutta e il bel tempo, appena partiti non c'è ne siamo + accorti.
 
 
Il mio obbiettivo era di migliorare il tempo dello scorso anno, ma non è stato possibile, una piccola variazione nel percoso con un tratto + duro la causa, ma questo è successo x tutti, infatti non mi sembrava di essre andato troppo piano, gli ultimi 10 km ragazzi, non sò xchè ma oltre ad essere duri non finivamo mai, ma comunque come al solito sono + che Soddisfatto.
 
 
TOT. 43 KM D+ 1980 in 5H23, altra soddisfazione è essere arrivato 4° di Cat., ciao ragazzi alla prox, purtroppo Ale e Stefano si son dovuti ritirare, mentre anche Stefano Frattini è arrivato 2° di Cat., un saluto ai miei compagni di viaggio e a tutti gli amici rivisti con tanto o piacere, alla prox
 

domenica 13 gennaio 2013

SANBARTRAIL NIGHT - PROVA PERCORSO


D+ 865
Stamattina assieme ad Alessandro e Stefano di Fano prova percorso SANBARTRAIL EXTREME, quello che si farà alle 3 del mattino, siamo partiti con la nebbia e siam ritornati con la pioggia., con quest'ultima è stato molto divertente, specialmente nell'ultima discesa, ho cercavo il + possibile di non cadere anche se andavo molto piano, ma niente da fare era troppo scivoloso e così mi son ritrovato a pancia a terra, solo una risata fortunatamente.
 
E' un bel percorso, vario, sentieri e asfalto,  quest'ultimo un pò troppo ma purtroppo non se ne può fare a meno, però di notte non sarà un grosso problema, quando si vedrà in lontananza il Castello di Gradara, i pensieri saranno altri.
 
E' un continuo sali e scendi, in fatti anche se il Dislivello non è tanto si può far sentiere, anche perchè alle 9 si ripartirà con il percorso classico, Tot. 24,5 km persorsi in 2H57, pertanto si arriverebbe alle 6 del mattino, troppo presto ed allora stiamo pensando di allungarlo di 4/5 km,così si arriverà all'ora ideale, 6,30, subito bagnetto e poi colazione e un pò di riposo.
Qui tutte le Info, su FB
Sul Blog

lunedì 7 gennaio 2013

TRAIL DEL POGGIOLO

il gruppo
 
E' sempre bellissimo questo Trail, oggi in modo particolare vista la bellissima giornata, avevo deciso di non fare foto x cercare di farla tutta d'un fiato, ma non ci sono riuscito, i colori, la luce erano troppo belli x non immortalarli.
 
Filippo e Giovanni
Comunque sono riuscito a tener un'ottimo ritmo x il mio standard, 21 km D+ 1012 2H18, non sno riuscito ad andare a premio di CAT. ma son contento ugualmente perche ci è riuscito Adolfo al suo primo vero Trail. arrivando 1° Over, non c'è che dire è proprio una Bestia, con un motore unico.
 


 
Poi x finire in bellezza una bella mangiata assieme ai compagni, e ai vari amici rivisti con piacere, alla prox la RONDA GHIBELLINA di 43 km, ACVIDIN
 


 

venerdì 4 gennaio 2013

2013.............UN ANNO DI SPORT


 
Anno nuovo sfida nuova.



Riservata agli amanti dell'endurance e della fatica sempre sotto il segno del divertimento.
365...
giorni dove ogni giorno, come minimo, bisogna praticare lo sport di resistenza per almeno 30 minuti.

Ecco gli sport validi per accettare la sfida:

 Corsa
Camminata
Bici ( mtb o strada )
Rulli, spinbike o cyclette
Sci di fondo
Sci alpinismo
Ciaspole
Skiroll
Nuoto
.... la sfida è lanciata. BUON VIAGGIO!

Il gruppo su FB


martedì 1 gennaio 2013

UN TUFFO NEL 2013




Come inizio non poteva essere migliore, sole e temperature diciamo miti, ci hanno accompagnati all'avvenimento clou dell'anno, quest'anno siamo un bel gruppo, la famiglia aumenta ogni anno, subito si parte con la consueta corsetta di riscaldamento.
 
Giretto x Cattolica e Gabicce Mare, non pensavo che così tanta gente aspettasse con ansia il nostro ritorno, subito ci spogliamo e via subito in acqua, abbiamo dovuto lottare x farci largo tra le tantissime persone in attesa sulla riva.
 
Devo dire che quest'anno è stato  molto piacevole e meno traumatico, ho fattto 4/5 volte su e giù, poi mentre stavamo uscendo ecco che arriva in ritardo Greg e morosa, non potevo lasciarli andare da soli, ho dovuto accompagnarli e via di nuovo, ci stavo prendendo gusto.
 
Siamo tutti rimasti veramente soddisfati di come si è svolta questa bellissima giornata, il pubblico aumenta ogni anno D+, Oramai è diventato un'Evento NAZIONALE, ora non resta che aspettare il 1/1/14, e BUON ANNO a tutti, le FOTO