------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

DOLOMITIDIBRENTA

DOLOMITIDIBRENTA

cappadocia ultratrail

cappadocia ultratrail

domenica 10 febbraio 2013

CATTOLICA-RIMINI A/R

 
Quasi una Maratona, purtroppo non c'è nessuno all'appuntamento e sò che sarà + dura da solo, non stò benissimo, e mi sono alzato anche con un torcicollo, vediamo dove arriverò l'importante è darsi dei CP, Misano poi Riccione ecc. così sarà meno dura.
 
 
La media è buona infatti arrivo al porto di Rimini dopo 20 km in 1H56, il mio pensiero era di fare 10 km all'ora, fortunatamente quando sto ritornando verso casa ecco che vedo Massimiliano Villa è partito da Riccione, in compagnia è + piacevole e meno dura, appenna lo lascio ecco che comincia a Buffare, poca roba però è sempre bello, ci speravo infatti stamattina.
 
 
Mancano gli ultimi 5 km, sono i + duri, tengo duro e concludo questi 40 km in 3H58, che dire sono + che soddisfatto, anche xchè oltre le soste o provato a fare 1 km a piedi x vedere l'andatura, 8,24, tornato a casa l'unico problema non sono le gambe ma il collo, non posso fare alcun movimento strano altrimenti si urla AHAHA.
 
 Ecco un pò di FOTO ciao a tutti

domenica 3 febbraio 2013

CIRCUITO BELLO E DURO




Stamattina assieme ad Ale di Rimini grandissmo allenamento, non tanto x i km ma perchè è un circuito di 3,3 km, da ripetere 8 volte, e Vi assicuro non è una passeggiata, se fossi stato da solo sarebbe stato molto + dura.

Oltre ad essEre duro il percorso in quanto ha un D+ 180, lo è stato anche x il terreno veramente scivoloso dopo la pioggia del giorno prima, in salita bisognava aggrapparsi ai rami altrimenti era un'impresa e la fatica fisica aumenta non di poco.

Infatti io sono caduto 1 volta mentre Ale 2, il 7 giro ho cominciato ad accusare la fatica, mentre i primi 6 li abbiamo completati molto bene, mentre l'ultimo rilassati facendo anche foto, in conclusione abbiamo fatto 26,5 km D+ 1440 in 3H30, niente male eheheh.

Probabilmente questo circuito diventerà tipo una gara, magari un TA, e si chiamerà Beer & Baghen, che significa birra e salsiccia, per ora non svelo nulla anzi ho detto anche troppo, ecco le FOTO scattate da Ale