------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

DOLOMITIDIBRENTA

DOLOMITIDIBRENTA

cappadocia ultratrail

cappadocia ultratrail

domenica 6 marzo 2011

FANTASTICO EREMO


In programma c'era la gara a Cerasolo, ma vista la bellissima giornata avevo già decido che sarei andato sulla Panoramica, il ritrovo al  bar Messico, i compagni vanno tutti a Cerasolo, Valerio mi stuzzica dicendomi di andare su in Carpegna, che ha fatto tanta neve, subito lo scartata avendo in mente la Panoramica ma quando ci siamo salutati, dopo pochi metri ci ho ripensato e ho cambiato idea, perchè non andare davvero  su all'Eremo a correre vista la Bellissima giornata? 
detto fatto, torno indietro e via che parto.

Arrivato, partenza dal centro di Villagrande, salita sino all'Eeremo e poi ho proseguito su x la pista sino al termine della seggiovia, allenamento Fantastico, temperatura ottima, era da fermarsi tutta la giornata, con un sole simele è un peccato andarsene.

Alla fine ho trascorso una bellissima mattinata, dopo i 19 km di ieri oggi altri 21 KM con D+ 840, ho fatto la scelta giusta, anche i mie amici avrebbero dovuto fare altrettanto, non capitano spesso ste giornate, ciao a tutti.


Nessun commento: