------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

DOLOMITIDIBRENTA

DOLOMITIDIBRENTA

cappadocia ultratrail

cappadocia ultratrail

sabato 12 maggio 2012

PASSSATORE ARRIVO



Mancano solo 2 settimane a questo Evento Unico, così dicono, non sò se sarò pronto, penso di sì, anche se non ho fatto nulla di specifico, solo gare, una 12H in marzo e una 8H in aprile, domattina ho in programma l'ultimo lungo, quanti km lo deciderò correndo, testerò la nuova scarpa acquistata oggi, la INOV-8 ROAD-X 255 assieme alla collaudata Brooks Pure Flow.

Come potete notare sono tutte e 2 Minimal, molto leggere, sinceramente non riesco + ad acquistare le classiche scarpe, molto protettive e + pesanti, quando si provano queste scarpe è poi difficile lasciarle, anche DadiSport mi ha confermato che altri suoi clienti,hanno detto la stessa cosa, domattina saprò se avrò fatto l'acquisto giusto.

Questa settimana dopo l'Eco dei Marsi di domenica, mi sono allenato abbastanza, tra corsa e MTB, sempre con tanta salita, sono + che soddisfatto della mia condizione xchè anche se sentivo ancora la stanchezza, andavo avanti comunque, non avevo come può capitare, la voglia di fermarmi o diminuire i km, questo è importante, un saluto a tutti, belli e brutti

Nessun commento: