------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

DOLOMITIDIBRENTA

DOLOMITIDIBRENTA

cappadocia ultratrail

cappadocia ultratrail

sabato 25 agosto 2012

TRAIL DELLA MARGHERITA


Domattina si ricomicia sul serio, dopo quasi un mese dal Trail di Celano mi aspetta una bella e impegnativa sfida, devo dire che non mi sono mai riposato, tra Bike, Nuoto e Corsa, mai 1 gg di riposo, senza considerare la gara a Tappe, TRA ULIVI E VIGNETI, dove sono andato discretamente, essendo arrivato 4°di CAT. e 66° Ass.
 
Giovedì scorso ho disputato il Triathlon Sprint al Meeting di Rimini, 400 nuoto, 12 km MTB e 2,5 km Run, anche qui mi son difeso bene, mlto meglio dello scorso anno, arrivandi 21° su 60, considerando che ho cominciato a nuotare in queste ferie, pertanto lì sono ancora molto carente, ma ho recuperato tanto in MTB e RUN.
 
Domani capirò bene la mia condizione, sono fiducioso, penso e spero di terminarla degnamente, magari anche sopra le aspettative, l'importante è correre in mezzo la natura e rivedere tanti amici, sarà anche un'ottimo test in previsione della Maratona del 23 settembre e probabilmente x la 12H di FANO a cui ho intenzione di partecipare, ma l'obbiettivo principale è a fine Ottobre, x la 100 KM del SAHARA NO-STOP.
 
Un saluto  tutti, ci risentiamo domani
 

Nessun commento: