------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

DOLOMITIDIBRENTA

DOLOMITIDIBRENTA

cappadocia ultratrail

cappadocia ultratrail

lunedì 10 settembre 2012

TRAIL FORESTE CASENTINESI, ANCHE OGGI A PREMIO



Anche quest'anno ritorno sul luogo del delitto, è comunque una bella gara e organizzata molto bene, mi sarebbe piaciuto andare alla 1° Edizione del Trail Golfo dei Poeti, ma è saltata, percorso collaudato, ma però anche quest'anno mi son fregato, partendo un pò troppo allegro i primi km, anche se pensavo di andare -, così la successiva salita ero in affano, nessun problema si cammina, ma poi dal 10 km ero caldo al punto giusto, e mi son divertito.
Son contento xchè poi spingevo, anche se l'ultima lunga discesa su strada bianca non mi è piaciuta tanto, con tante foresta ai lati, xchè dobbiamo correre sopra una strada battuta, ma forse è il caso di accontentare tanti stradisti, concludo arrivando non stanco, questi 22 KM  D+ 1360 in 2H18, come festeggiare il compleanno, con un 4° di Cat., non ci pensavo proprio, appena arrivato mi son detto visto che pensavo che le Categorie non venissero premiate, (se lo sapevo andava + Forte), poi dopo una doccia guardate che si mangia.
Polenta e fagioli all'uccelletto, squisiti
Sto pensando che in queste ultime gare ho sempre centrato l'obbiettivo senza cercarlo, andare in premiazione, forse sarà xche son troppo vecchietto, comunque fà piacere, peccato che diverse foto siano mosse, ma correndo non è colpa mia, ecco il link su FB.
Ricordo che domenica c'è il TRIATHLON NOSTRANO, chi volesse partecipare è il benvenuto, x tutte le info cliccate su Nostrano, un saluto a tutti

Nessun commento: