------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

DOLOMITIDIBRENTA

DOLOMITIDIBRENTA

cappadocia ultratrail

cappadocia ultratrail

domenica 21 luglio 2013

CIMA TAUFFI TRAIL

Matteo Pigoni il vincitore

Gran bella gara, diciamo anche un pò dura ahahah, 60 km con D+ 4000 mettono un pò di paura, anche se stò di star bene ma un D+ simile non l'ho mai fatto, fortunatamente è andata come prevedevo, cioè ho fatto una gran gara personalmente, nella mia testa pensavo di terminarla in 10H , ma l'ultima discesa circa dal 42/43 km è stata + dura di tutta la salita precedente, vabbè c'era la discesa ripida e tecnica ma questo ci stà, il bello arriva dopo quando mancano pochi km all'arrivo, un sù e giù continuo in mezzo al bosco dove bisognava stare anche attenti dove mettere i piedi, questo è stato il colpo finale, ma va bene così, concludo in 10H10 e 39° Ass., ero curioso di sapere come sarei arrivato se ci fosse stata la mia Cat. Organizzazione perfetta, complimenti a Nicola & C. sono stati bravissimi, la birra finale poi è stato il miglior premio, un saluto ai miei compagni d'Avventura Stefano Grilli Filippo Clini e Giovanni, un saluto a tutti alla prox.



ragazzi non ci crederete ma questa è la 2° volta che arrivo, 
ho dovuto rifarla xchè la prima non era venuta bene, 
pensavo ad uno scherzo ed invece non lo era, 
roba da matti dopo 60 km eheheh




Nessun commento: