------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

DOLOMITIDIBRENTA

DOLOMITIDIBRENTA

cappadocia ultratrail

cappadocia ultratrail

domenica 8 dicembre 2013

MEZZA MONTE DELLO SCUDO



Bel percorso anche se all'inizio un po' troppa discesa, il pericolo era esagerare, fortunatamente mi sono controllato poi quando è arrivata la salita mi son divertito, volevo vedere come era la condizione ed è ottima, la salitona lo corsa sempre, è quello che volevo, arrivato poi a Monde Scudo rimanevano 2 km di discesa, non mi piace proprio ma mi son buttato, concludo questi 21 KM D+ 493 in 1H44, sinceramente ci speravo anche se non ci credevo ma sono arrivato a Premio di Cat. 7, che vuoi D+, MA L'IMPORTANTE E' COME SI ARRIVA, ed io sono arrivato diciamo fresco ahahah



Qui stavo discutendo all'arrivo perchè mi avevano sbagliato Cat. non la C ma la D
comunque ero sempre a Premio ahahahah

Nessun commento: