------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

DOLOMITIDIBRENTA

DOLOMITIDIBRENTA

cappadocia ultratrail

cappadocia ultratrail

lunedì 10 febbraio 2014

6 ORE TRAIL FEST


Alla fine è stato un' ottimo allenamento, l'obbiettivo erano almeno 7 giri ed invece fatti solo 5, assieme ad Alessandro, Stefano, mentre Filippo e Mauro hanno completato le 6 ore facendo 7 giri, bravissimi, comunque son soddisfatto, anche se il primo giro son partito troppo allegro, infatti fatto in 39' e facendo anche le foto, dovevo andare almeno 5' minuti + piano, l'ho un po' pagata successivamente, ma la colpa è stata di Alessandro che aspettandomi al 5 giro x correre assieme, subito ha messo le mani avanti, stò giro mi fermo ed io ragionando e visto che aveva cominciato a piovere ho deciso di fermarmi, comunque se ci fosse stato il tempo buono, come all'inizio non mi sare fermato, poi c'era anche Stefano che ci aspettava deciso di non partire, alla fine son sempre 32,5 km con D+ 1200 in 3H44, butta via, poi dopo un' ottimo Pasta Party , minestrone, pasta, polenta con soppressa formaggio e insalata e una buona birra, si ritorna a casa, un saluto ai tanti amici rivisti con piacere, A PROPOSITO ieri mattina fatti 17 km, circa quelli mancanti ahahah
 

Nessun commento: