------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

DOLOMITIDIBRENTA

DOLOMITIDIBRENTA

cappadocia ultratrail

cappadocia ultratrail

lunedì 26 gennaio 2015

RONDA GHIBELLINA 2015


Team Atletica 75 Cattolica

Alla fine è andata come speravo anche se non sono entrato in Cat. ma questo è dovuto al raduno della Nazionale Ultra Trail, in pratica c'era tantissima gente forte, comunque sono andato alla grande, e sono contentissimo della condizione, ma il bello è che ho fatto mangiare la polvere ai miei compagni di viaggio ahahha, ragazzi mi dispiace ma l'ho fatto senza volerlo, pensavo che foste davanti, e alla fine ho concluso questi 44 KM D+ 2200 in 5H35 e 12 di Cat.

Ora continuiamo ad allenarci nel nostro circuito, questa condizione è merito suo e della scalinata, in vista del 1 obbiettivo dell'anno, la TRANSGRANCANARIA, Acividin


Finisher assieme a Davide con un bel bicchiere di Birra




Nessun commento: