------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

DOLOMITIDIBRENTA

DOLOMITIDIBRENTA

cappadocia ultratrail

cappadocia ultratrail

martedì 14 giugno 2011

Gradara Moon-Light Run


Ecco quello che propone l'amico Marco in questa torrida Estate,
ci sarò anche io, anche se 8/9 km son veramente pochi,
il Cocomero ha fatto la differenza ehehehe

Data: Giovedì 16 Giugno 2011 (primo giorno dopo la luna piena)

Ritrovo: Ore 21:15 - Piazzale Malatesta (davanti Ferramenta “Centerfer”)

Partenza: 21:30

 

Percorso: Stradine di campagna e strade secondarie asfaltate tutte all’interno del territorio del Comune di Gradara. Il percorso è caratterizzato da alternanza di salite, discese e pianura (quello che in gergo podistico-toscano viene definito “mangiaebbevi”)

Distanza: Indicativamente 8-9 Km (un’ora di corsa al massimo)

 

Ritmo di corsa: Turistico/rilassato

 

Abbigliamento/attrezzatura: Normale abbigliamento da corsa tenendo conto della temperatura notturna. Opportuno giubbino catarifrangente e per chi l’avesse pila frontale. E’ stata scelta una serata di luna piena per avere un po’ di luce.

A chi è rivolta l’uscita: A tutti gli Easy Runners. Gli Hard Runners che intendessero partecipare dovranno mettere da parte ogni velleità agonistica e adeguarsi all’andatura tranquilla del Gruppo.

 

Spirito e obbiettivi dell’uscita: Goliardico, per provare l’esperienza di correre di notte, in compagnia e magari sentirsi dire “Ma do’ chi và chi màt a st’ora quèsta?!”. Se l’esperienza piacerà potrebbe anche diventare un appuntamento da ripetersi periodicamente, magari chiudendo la serata davanti a una pizza e una birra (ovviamente dopo essersi dati una lavata!).

 

Ristoro: Al termine della corsa per tutti i partecipanti ristoro a base di cocomero gentilmente offerto dalla PRO LOCO DI GRADARA.
E come dice quello: “Che la Corsa sia con voi!”



Spargete la voce e partecipate numerosi!!!!!



Info: Marco - 338.5428386

Nessun commento: