------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

DOLOMITIDIBRENTA

DOLOMITIDIBRENTA

cappadocia ultratrail

cappadocia ultratrail

venerdì 24 febbraio 2012

PROMESSA RISPETTATA


Ieri sera  uscita del giovedì sera, era la volta del SANBARNIGHT, con ritrovo sotto la Baia Imperiale, siamo Alessandro, Marco, Michele ed Io, la serata è Perfetta, cielo stellato, che volere di +, percorso di 12 KM D+  580, su sentieri sino al tetto del Mondo e ritorno.

Quello che avevo preannunciato si è avverato, l'incontro con il nostro amico a 4 zampe, mentre scendevamo dal tetto del mondo, io davanti e gli amici a seguire, arriviamo quasi alla fine del sentiero, vicino alla casetta, ad un certo punto vedo qualcosa venire nella mia direzione, subito non ho capito cosa fosse, luccicava un pò, sono attimi in cui pensi tante cose, poi ecco svelato il mistero, siamo a pochi metri, lui sale ed io scendo, visto che lui non dice nulla, io come al solito tiro un'urlo hahahahah l'Istrice,, indisturbato mi passa  a fianco con gli aculei dritti e continua la sua passeggiata infilandosi nella boscaglia.

Anche gli amici dietro attoniti si son fermati, tutti siamo rimasti sbalorditi e felici dell'ennesimo incontro, era bello e grosso, probabilmente ha preso + paura lui di noi, avrà detto ma questi DU CHI VA' AD NOTA A STORA?, dopo questa bellissima parentesi arriviamo alle macchine felici e contenti, dopo 1h,30 di divertimento puro, MARACMAND la prox volta non mancate, giovedì prox appuntamento a Gradara, solita ora, ciao a tutti

Nessun commento: