------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

DOLOMITIDIBRENTA

DOLOMITIDIBRENTA

cappadocia ultratrail

cappadocia ultratrail

domenica 7 ottobre 2012

ULTRAMARATONA DI FANO - 12H


Purtroppo non è andata come mi aspettavo, ma è stato comunque un Successo, in compagnia di Mariluz,Alessandro, Daniele e Leonardo si parte x questa nuova Avventura, le mie aspettative sono migliorare i km fatti a Venezia, non sarà facile ma ci provo.
 
 
Allo scadere delle 6H ho in saccoccia 57 km, non male, ma il bello deve ancora arrivare, come al solito cambio spesso le gomme, in totale ho sostituito le scarpe 4 volte, non salto un ristoro, anche solo mezzo bicchiere d'acqua me lo bevo, poi oltre alla Cola, mai berla me ne sono accorto troppo tardi, ho preso anche 2 caffe' e sicuramente sono stati questi i disgraziati.
 
Infatti al termine dell'Ottava ora, lo stomaco comincia  a dare sintomi non piacevoli, purtroppo contInuerà sino al termine delle 12H, non riesco + a mangiare ne a bere, ogni tanto un bicchierino di thè caldo, nei momenti peggiori non riesco nemmeno a correre, è faticoso anche canmminare e ogni tanto mi fermo anche al ristoro seduto sperando che si attenui, quando và un pochino riprendo a corricchiare anche se a fatica.
Prima che cominciasse a fare buio mi cambio e metto anche il gilet, n certi tratti è freeddo e umido, finalmente manca un'ora al termine, tengo duro e cerco di corricchiare il + possibile, ecco lo sparo tanto atteso, la fatica è terminata, è durata 95 km con D+ 1148.
 
 
Dopo una bella doccia calda, chiede la classifica, 5° Assoluto e 1° di Cat., non c'è che da essere soddisfatti dopo tutto eheheh, la cosa curiosa è che potevo diventare Campione Italiano di Categoria se fossi stato iscritto alla Iuta, sarà x la prox volta, è arrivata l'ora di tornare a casa, ma domattina dovrò ritornare x le premizioni, sarà una fatica molto piacevole.
 
Questa notte non ho dormito tanto, le gambe non stavano mai ferme, ed allora alle 6 mi sono alzato, poi verso le 7,30 sono andato al amare a camminare in acqua, mezz'ora d sollievo, ora infatti stanno molto meglio anche xchè poi ho fatto anche i massaggi a Fano, prima delle premiazioni, un slauto a tutti in partoclare a Mariluz che è arivata 2° nella 6H, grande.
 
 

4 commenti:

BlogdiCaio ha detto...

buon divertimento, Danilo! sarebbe piaciuta anche a me, ma devo rimettermi in forma .

Miticojane ha detto...

Grazie Caio, sicuramente sarà così,
anche domani è prevista una bellissima giornata e questo vuol dire tanto, poi x raffreddare le gambine domenica mattina fare un bel bagnetto sarà il massimo

Miticojane ha detto...

Grazie Caio, sicuramente sarà così,
anche domani è prevista una bellissima giornata e questo vuol dire tanto, poi x raffreddare le gambine domenica mattina fare un bel bagnetto sarà il massimo

ciro foster ha detto...

UeeeeeH Grandiiissimo! 95 km così come fare una passeggiata.Bravo.ottimo anche il consiglio per far stare ferme le gambe:andare ad amare ;-))) ciao sempre Mitico!!!