------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

DOLOMITIDIBRENTA

DOLOMITIDIBRENTA

cappadocia ultratrail

cappadocia ultratrail

domenica 10 febbraio 2013

CATTOLICA-RIMINI A/R

 
Quasi una Maratona, purtroppo non c'è nessuno all'appuntamento e sò che sarà + dura da solo, non stò benissimo, e mi sono alzato anche con un torcicollo, vediamo dove arriverò l'importante è darsi dei CP, Misano poi Riccione ecc. così sarà meno dura.
 
 
La media è buona infatti arrivo al porto di Rimini dopo 20 km in 1H56, il mio pensiero era di fare 10 km all'ora, fortunatamente quando sto ritornando verso casa ecco che vedo Massimiliano Villa è partito da Riccione, in compagnia è + piacevole e meno dura, appenna lo lascio ecco che comincia a Buffare, poca roba però è sempre bello, ci speravo infatti stamattina.
 
 
Mancano gli ultimi 5 km, sono i + duri, tengo duro e concludo questi 40 km in 3H58, che dire sono + che soddisfatto, anche xchè oltre le soste o provato a fare 1 km a piedi x vedere l'andatura, 8,24, tornato a casa l'unico problema non sono le gambe ma il collo, non posso fare alcun movimento strano altrimenti si urla AHAHA.
 
 Ecco un pò di FOTO ciao a tutti

Nessun commento: