------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

DOLOMITIDIBRENTA

DOLOMITIDIBRENTA

cappadocia ultratrail

cappadocia ultratrail

domenica 3 febbraio 2013

CIRCUITO BELLO E DURO




Stamattina assieme ad Ale di Rimini grandissmo allenamento, non tanto x i km ma perchè è un circuito di 3,3 km, da ripetere 8 volte, e Vi assicuro non è una passeggiata, se fossi stato da solo sarebbe stato molto + dura.

Oltre ad essEre duro il percorso in quanto ha un D+ 180, lo è stato anche x il terreno veramente scivoloso dopo la pioggia del giorno prima, in salita bisognava aggrapparsi ai rami altrimenti era un'impresa e la fatica fisica aumenta non di poco.

Infatti io sono caduto 1 volta mentre Ale 2, il 7 giro ho cominciato ad accusare la fatica, mentre i primi 6 li abbiamo completati molto bene, mentre l'ultimo rilassati facendo anche foto, in conclusione abbiamo fatto 26,5 km D+ 1440 in 3H30, niente male eheheh.

Probabilmente questo circuito diventerà tipo una gara, magari un TA, e si chiamerà Beer & Baghen, che significa birra e salsiccia, per ora non svelo nulla anzi ho detto anche troppo, ecco le FOTO scattate da Ale


Nessun commento: