------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

DOLOMITIDIBRENTA

DOLOMITIDIBRENTA

cappadocia ultratrail

cappadocia ultratrail

martedì 5 marzo 2013

IMPRESA COMPLETATA



Ho cominciato col farne prima 30 poi 50 e infine 70, ma purtroppo l'appetito vien mangiando ed allora ho deciso che ne farò 100, forse non avete ancora capito, anche se dalla foto è scontato, stò parlando di salire e scendere questa scalinata, composta da 51 scalini sù e altrettanti giù.

Come promesso oggi ho completato l'Impresa, si fà x dire, perchè nulla è Impossibile basta solo volerlo, anche se tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare, peccato che non c'era un sole simile, comunque non mi posso lamentare.

1 km x arrivare a destinazione e 1 x tornare a casa, TOT. 9,74 in 1H33100 giri cioè 5100 scalini in salita e altrettanti in discesa, TOT. 10200, devo dire che avrei anche continuato visto che il motore era bello caldo, ma bisognava ogni tanto mettere la benzina ed io non ne avevo dietro e poi dovevo andare a LAVURE', comunque sono soddisfatto son sicuro che mi servirà all'Ultrabericus, fra 10 gg, x oggi ho dato a domani.

1 commento:

Marines ha detto...

Grande Jane.....