------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

DOLOMITIDIBRENTA

DOLOMITIDIBRENTA

cappadocia ultratrail

cappadocia ultratrail

domenica 16 marzo 2014

LA 6 ORE DEL SANBART

 

 il ristoro
 


 cambio gomme
 

finalmente ho finito

Comincio subito con il farmi i Complimenti, me li merito, non pensavo di riuscire a fare tanto, decido di partire prima per poter vedere l'alba, ma oggi non è un gran che il meteo, alle 6,10 si parte, non c'è nessuno che mi fa compagnia, ma non importa, i primi 11 giri li faccio molto bene, sotto in anticipo sul tempo previsto in 3H30, poi ecco che arriva Daniele e Francesco , con Daniele farò 2 giri oggi non era in giornata mentre con Francesco mezzo, io continuo sempre con il mio ritmo, ho sempre 7/10 minuti di vantaggio sul preventivo immaginario, gli ultImi 2 giri sono stati in salita veramente duri, il pensiero che oramai l'impresa era fatta mi aiutava, chiudo con 18 giri in 5H52 km 44,3 D+ 2750, che dire sono SODDISFATTISSIMO, pensavo di fare 16 Giri ed invece 18, riguardo alle nuove scarpe Montrail sono andate molto bene, comode e sicure in discesa, ottima tenuta nell'asciutto, nel bagnato è da verificare, secondo me sono ottime x gare in linea, in un circuito come questo non danno il massimo, le ho sostituite dopo 3H30, anche perché era la prima volta che le usavo in pratica e dopo un po' ho sentito il bisogno di sostituirle, le testeremo domenica al Valli Etrusche Trail AVZALUT
 

Nessun commento: