------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

DOLOMITIDIBRENTA

DOLOMITIDIBRENTA

cappadocia ultratrail

cappadocia ultratrail

lunedì 10 marzo 2014

TRAIL A CASOLA VALSENIO


Gran bel trail, percorso tosto e vario, si inizia subito a salire, fortunatamente ci siamo riscaldati un pochino, siamo andati a prendere un caffè in paese e poi al ritorno altra corsettina, a circa metà gara abbiamo percorso un tratto veramente fantastico, poi verso la fine degli strappi veramente esagerati, ma comunque sono molto soddisfatto della mia gara, non solo perché sono arrivato 5° di Cat. ma x come ho tenuto, mai si è accesa la spia rossa, tutto sotto controllo, poi anche facendo foto mentre corri non è facile specialmente in discesa, poi alla fine quando manca circa 1 km vedo davanti a me un'amico della mia Cat. che in queste gare veloci mi frega sempre, ho pensato subito che stavolta gli va male ed invece ho sbagliato tattica, l'ho superato, dovevo stargli dietro e alla fine scattare, ed invece vedendomi ha cominciato ad aumentare, ho cercato di stargli vicino ma alla fine gli ho detto vai, ti è andata bene anche oggi ma x colpa mia. Mi son proprio divertito e ringrazio i miei compagni di viaggio e Sportgm  per l'ottima Organizzazione, Francesco poi è anche arrivato 4/5 Ass. poi x finire alla grande un'ottimo pasta party, con tanta roba, alla fine TOT. 20 KM D+ 1050 in 2H13, prox appuntamento domenica con LA 6 ORE DEL SANBART, Acvidin

FOTO

Nessun commento: