------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

DOLOMITIDIBRENTA

DOLOMITIDIBRENTA

cappadocia ultratrail

cappadocia ultratrail

giovedì 5 giugno 2014

PASSATORE 2014





Alla fine non è andata come speravo anche se sino la Colla pensavo che fosse la giornata giusta, son partito come al solito, a sensazione , però poi ho capito che non stavo andando piano, stavo bene, il motivo 1 week di riposo, passo al 40 km in 3H54 e alla Colla credo 4H50, bevo un po' di brodo e poi mi cambio, sostituendo anche le scarpe, dopo qualche km capisco subito che con queste sarà dura arrivare alla fine, infatti non mi ci trovo sull'asfalto ed i piedi cominciano a scaldarsi e bruciare, i bicipiti femorali sono irrigiditi e non è piacevole, ma questo era normale dopo 50 km, ma il problema grosso sono le scarpe, pian piano l'idea di fermarmi a Marradi è continua, infatti devo camminare e corricchiare continuamente, così ho deciso, 65 km possono bastare, non è possibile fare altri 35 km in queste condizioni, alla fine so di aver fatto un'ottimo test di allenamento e son contento, grazie della compagnia ai compagni di viaggio Elisa Daniele FilippoStefano e Giovanni, non dico ci rifaremo il prox anno perché ho deciso che non la rifarò +, gli ultimi 25 km fatti con gli amici in macchina verso Faenza, non mi sono piaciuti x niente, ora solo ATUTTOTRAIL, Acvidin






Nessun commento: