------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

DOLOMITIDIBRENTA

DOLOMITIDIBRENTA

cappadocia ultratrail

cappadocia ultratrail

mercoledì 11 febbraio 2015

LA 12 ORE DEL SANBART

 
Ieri sera la 12 ORE non è andata come volevo ma sono comunque + che soddisfatto, siamo in 5 partiamo puntuali alle 23, la serata non è fredda a quell'ora ma poi diventa sempre + rigida la temperata causa umidità e foschia e così prima delle 4 e dopo 14 giri ecco che i miei compagni mi comunicano che si fermano, troppo freddo umido, stà gioventù non ha + la Tigna :lol:, a questo punto anche se l'intenzione di continuare c'è penso che fare altre 3 ore al buio al freddo e da solo forse non è il caso, così decido di fermarmi ma sapendo già che alle 7 sarò di nuovo alla partenza.
 

 

Penso di aver dormito solo un'ora, così alle 6 sono già in piedi, pronto per la colazione, cappuccino e il famoso bombolone a forma di cuore, Fantastico, alle 7 sono già pronto x ripartire, 2 giri li farò con Savino e Varide poi da solo, volevo arrivare a 24 giri ma mi son dovuto accontentare di 23, alla fine la Sfida mi sento di averla vinta, 23 giri - 57 KM D+ 3450 in 8H20, D+ non era possibile, il circuito diventa bello tosto dopo un certo nr di giri, grazie comunque ai miei compagni x la compagnia, la prox volta si farà dalle 7 alle 19 che ne dite, ACVIDIN

Nessun commento: