------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

DOLOMITIDIBRENTA

DOLOMITIDIBRENTA

cappadocia ultratrail

cappadocia ultratrail

venerdì 23 ottobre 2009

MONTE CASTO NON SOLO TRAIL





Deciso domani si riparte, per l'ennesima avventura, Filippo ed io abbiamo deciso di non partecipare alla 21 KM competitiva di Castelferretti, dopo la maratona di domenica, forse sarebbe stato un suicidio, tanto è voglia dire non tiriamo, sarebbe stato l'esatto contrario, così ho deciso di partecipare alla Festa Trail del Casto.
.
Sì perchè questa non è solo una corsa, ma un ritrovo di circa un centinaio di amici che amano il Trail, ormai ci si conosce tramite il Forum di SpiritoTrail, per l'occasione è stato organizzato un pulmann che partirà dal Veneto, destinazione Piemonte, le tappe saranno Conegliano, Treviso, Vicenza, Verona e Brescia, io mi farò trovare all'uscita di Verona Sud.
.
Nel pulmann saremo circa una quarantina, questo evento è denominato l'"Oktoberfest" del Trail, si perchè ci aspettano 300 lt di Menabrea, la birra artigianale locale, veramente squisita, in pratica la sera del sabato ed anche in gara penso, i sali saranno sostituiti con la birra.
.
La baldoria comincerà già sul pulmann poi al nostro arrivo e alla sera a cena, io domenica farò la 21KM, non la 46 come la maggior parte, penso sia giusto così, sarò bello rilassato a godermi il panorama e scattare le immancabili foto, poi dopo aver scattato le foto agli amici, all'arrivo della 46, di nuovo che la FESTA abbia inizio, se non avessimo il pulman, chi torna a casa.
.
Il tempo non dovrebbe essere male, altrimenti se le previsioni fossero state pessime non sarei andato, il prossimo appuntamento TRAIL, sarà il 15 novembre a PORTOFINO, quì mi seguirà anche la moglie, non ha potuto dirmi di no, un saluto a tutti, buon week end e come sempre ALLELUIA.

7 commenti:

Tosto ha detto...

Vedo con piacere che hai ascoltato il mio consiglio. Anzi hai seguito l'istino! buona sgambata :)

Cristina ha detto...

Hai fatto bene!! Qui è il tempo fa schifo e Castelferretti è uno dei posti più brutti che abbia mai visto (ma non dirlo a quelli di Falconara).
W la Menabrea!

the yogi ha detto...

saggia decisione, ci sarà una prox volta....

Miticojane ha detto...

Brinderò alla Vostra salute

mercuriodacorsa ha detto...

Occhio alla patente!!!

runners per caso ha detto...

dai grande miticojane guarda che ti seguooo sempre anche se non scrivo capitoooo?

Miticojane ha detto...

Giorgio infatti x tornare a casa bisogna che la smaltisco nel pulman
Denise è un piacere risentirti, al chianti c'eri oppure no