------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

DOLOMITIDIBRENTA

DOLOMITIDIBRENTA

cappadocia ultratrail

cappadocia ultratrail

domenica 2 ottobre 2011

SI RICOMINCIA CON IL DUATHLON


Stamattina vista la bellissima giornata, avevo in programma un bel giro sulla mia amata Panoramica, me la prendo comoda, visto che ancora era freschino perciò parto alle 8, avevo in mente di arrivare a Fiorenzuola, ma poi mentre risalivo sù x il sentiero che arriva a Gabicce Monte, mi balena un'idea, perchè non fare meno km di corsa e poi ripartire subito in Bike facendo il giro del TRIATHLON NOSTRANO in Panramica?

Detto fatto, la decisione è stata presa, ed è quella giusta vista la mia condizione, sono 15 gg che son fermo, oggi è il debutto, ed infatti LE UN PO' DURA, specialmente nelle salite, ma nessun problema, quando vedo che fatico si cammina. Arrivo sino al tetto del mondo e poi passo dentro il golf e ritorno verso casa sempre passando su sentieri e x finire sulla spiaggia.

Arrivato a casa,cambio solo le scarpe e parto con la Bike, passo la Siligata e arrivato all'ex Titano, giro a SX e percorro la Panoramica sino a Gabicce, è stato proprio un divertimento, ho notato che correre e poi salire in bici è meno traumatico, molto + facile, in conclusione ho passato una bellissima mattinata, una giornata simile non capita molto spesso, poi x concludere in bellezza tutti al mare, Nadia e Pierre, peccato non aver potuto fare il bagno, l'acqua x vari motivi non era bella.

CIAO A TUTTI domani si replica

RUN 15 km D+ 627



BIKE 28 km D+ 360



3 commenti:

ciro foster ha detto...

Bravo Mitico MJ, però la prossima aggiungi il nuoto! XP

BlogdiCaio ha detto...

Mi piace il tuo stile, come sempre: troppa fatica? No problem. Cammino! E l'obiettivo è sempre uno: divertirsi!
Saluti a Nadia e speriamo a presto

Miticojane ha detto...

Ciro ieri il mare non era il massimo, x le alghe o qualc0s'altro
non l'ho potuto fare

Caio tu mi conosci bene eheh, l'importante è stare all'aria aperta, muoversi ed il gioco è fatto, anche da soli ci si diverte