------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

DOLOMITIDIBRENTA

DOLOMITIDIBRENTA

cappadocia ultratrail

cappadocia ultratrail

martedì 24 aprile 2012

SANBARTRAIL


Oramai ci siamo, manca poco a l'Evento clou dell'anno, saremo in tanti, non ho ancora capito quanti, ma molti, domenica fatta la ricognizione del percorso, TOT. 22 km D+970, tutto regolare, ho aggiunto 2 varianti ed ho eliminato il passaggio al Golf, domani dovrebbe arrivare l'Estate pertanto sarà molto caldo e dura, ma sarà anche Fantastico il giro, poi al termine son sicuro che ci scapperà anche il bagnetto.

Nella  foto che vedete c'è un segnale che indica il percorso di gara, fatta a Lanzarote e mi è rimasta nella mente, così ho deciso in alcuni tratti del percorso di inserirle, cosa scriverò lo dovreste scoprire partecipando, devo dire che il braccio è Fabrizio mio cognato, Io sono la mente + che altro.

Spero che vada tutto bene come lo scorso anno, son sicuro di sì, non resta che partecipare
Qui potrete vedere le foto del percorso fatto domenica, ci vediamo sabato, ACVIDIN

2 commenti:

BlogdiCaio ha detto...

Sono sicuro che sarà un supersuccesso!

Miticojane ha detto...

Grazie Caio, è un vero peccato che non ci siete