------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

DOLOMITIDIBRENTA

DOLOMITIDIBRENTA

cappadocia ultratrail

cappadocia ultratrail

venerdì 27 agosto 2010

TRIATHLON E GRAN SASSO, NA FIGATA

In cima al Corno grande 2917 mt

Ciro Teo ed Io, i 3 triatleti

la mia Bike com'è ridotta

IERI SERA ED OGGI MI SON PROPRIO DIVERTITO, GIORNATE
FANTASTICHE, DOMANI FOTO E RESOCONTO, CI SARA'
ANCHE DA RIDERE, E' TARDI E SON STANCO, IL
TANTO TRAFFICO MI HA STRESSATO,
CIAO A TUTTI

5 commenti:

arirun ha detto...

certo che ultimamente non ti fai mancare niente...ci fai morir d'invidia chissà che frescura a quasi 3000m!!per il traffico che ci vuoi fare il paradiso avrà un prezzo minimo da pagare no:)

Miticojane ha detto...

Ari mi dispiace ma penso che fa piacere vedere cose non vista, ilmio motto è il solito SI CAMPA 1 VOLTA SOLA, il Paradiso può attendere

Tosto ha detto...

che spettacolo, racconta racconta che ci interessa.

theyogi ha detto...

siete fantastici! l'approccio ideale, secondo me...

Miticojane ha detto...

Tosto devi provare questa disciplina, un TRI sprint non competitivo e più corto è divertentissimo,mentre in quelli competitivi il divertimento è difficile trovarlo, peccato che in giro non c'è ne sono tanti, questo era organizzato dal Meeting di Rimini
Yogi son sicuro che anche tu al più presto ricomincerai a divertirti