------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

DOLOMITIDIBRENTA

DOLOMITIDIBRENTA

cappadocia ultratrail

cappadocia ultratrail

mercoledì 3 agosto 2011

IL PEGGIO SEMBRA PASSATO



Dopo la RiminiExtreme riposo assoluto x almeno 4 gg, poi ho voluto provare x vedere se il problema al ginocchio fosse passato, giovedì fatto circa 10 km, ma purtroppo riesce di nuovo, non subito ma dopo diversi km, allora ancora riposo sino domenica.

Continuo a praticare Bike e nuoto, in bicicletta nessun problema, anzi vado alla grande, infatti assieme a Claudio, sabato facciamo 40 km, percorrendo tutta la Panoramica, secondo me il problema deriva anche da dove corro, l'asfalto, allora decido di provare sui sentieri.

Lunedì e ieri, alle 12 nuoto e la sera giretto di circa 5km, dalla Vigna del Mar, giù alla Vallugola e risalita al tetto del mondo, A/R, oltre ad essere molto divertente è stato un'ottimo allenamento, D+ 300 in 31 minuti, ho sempre corso, specialmente sulla salita del Capo Est, chi la conosce sà quanto è dura, sarebbe l'ultima salita nel grafico, + corta ma + dura, penso che sia almeno 20%, ed il problemino al ginocchio non è uscito minimamente.

La mia teoria penso sia esatta, la conferma l'avremo domenica al CervinoXTrail, intanto continuo ad allenarmi, stasera in Bike mentre domani nuoto e solita corsetta, stò facendo nuovo anche perchè giovedì 25 agosto ore 18, in occasione del MEETING di Rimini, si disputerà il VII TRIATHLON non agonistico per tutti in mountain bike, a Lido S. Giuliano Mare - sinistra della Darsena, con le discipline di nuoto (400 metri), ciclismo (mountain bike 10 Km) e corsa (3 Km).

Fatto l'anno scorso e mi sono molto divertito, anche se come prima volta è stata dura, poca roba ma tutta d'un fiato, sei in apnea sino alla fine, ma poi arrivati mi ricordo in particolare il ristoro, tanto cocomero, il massimo, Vi consiglio di partecipare, un saluto a tutti

1 commento:

ciro foster ha detto...

COME NN RICORDARE UNA DELLE PIÙ BELLE GARE TRIATHLETICHE CHE ABBIA MAI FATTO: LA 'PATACONA' DI S.GIULIANO MARE!CIAO.