------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

DOLOMITIDIBRENTA

DOLOMITIDIBRENTA

cappadocia ultratrail

cappadocia ultratrail

giovedì 5 gennaio 2012

GLI ALLENAMENTI CONTINUANO

I primi 5 gg del 2012 ho già percorso 77 km, non male, la voglia è tanta quando sono a casa a far niente, dopo i sentieri di ieri, oggi avevo in programma un lungo su asfalto, son partito dal porto di Cattolica e arrivato sino a Miramare di Rimini e ritorno, TOT. 30 KM in 2H26, non male ehehe, questi i tempi sui passaggi dei 5 km:

05 km 25,24
10 km 24,15
15 km 23,58
20 km 24,43
25 km 24,01
30 km 23,47

Sapevo di essere abbastanza in forma, ma non pensavo così, visto che gli ultimi 5 km sono andato + Forte, sono molto soddisfatto della mia condizione, domani si replica ma su sentieri, Domenica purtroppo non parteciperò al Trail del Poggiolo, forze maggiori mi costringono a rinunciare, mi dispiace tantissimo, visto che non ho saltato un'Edizione, ma certe volte bisogna saper rinunciare.

 Un saluto a tutti, che la corsa sia con Voi

Nessun commento: