------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

DOLOMITIDIBRENTA

DOLOMITIDIBRENTA

cappadocia ultratrail

cappadocia ultratrail

domenica 22 gennaio 2012

RIEPILOGO SETTIMANALE


La Sfida dei 100 Giorni continua alla Grande, mi stò abituando, anzi oramai è normale fare un'uscita giornaliera, la stanchezza và e viene, dipende dai giorni, ma nel complesso stò reagendo molto bene, mi ci voleva proprio questa sfida x potermi allenare come si deve.

Lunedì       8,7 km D+ 195
Martedì    11 km  D+ 244
Mercoledì 9,2 km D+ 172
Giovedì    15,5 km D+ 423
Venerdì     10 km  D+ 210
Sabato      11,5 km D+ 547
Oggi          22,5 km D+ 512

Dopo 22 GIORNI sono arrivato a 286 KM, una media così me la sogno, e domenica mi aspetta la Ronda Ghibellina di 43 km, normalmente mi riposo 3/4 giorni prima della gara, ma ora non mi è possibile, cercherò gli ultimi giorni di fare il minimo, cioè 30° minuti, comunque x concludere devo dire che la condizione è ottima, son sicuro che domenica disputerò un'ottima corsa, ciao a tutti.

Nessun commento: