------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

DOLOMITIDIBRENTA

DOLOMITIDIBRENTA

cappadocia ultratrail

cappadocia ultratrail

venerdì 9 marzo 2012

E' ARRIVATA L'ORA


Domattina ore 10,20 partenza di questa nuova Avventura, il tempo è ottimo solo che tira parecchia aria e verso sera sarà anche freschino, ma questo è l'ultima cosa a cui pensare, domattina alle 5,15 appuntamento a Rimini Nord con Marco, si và su assieme, lui farà solamente (sì fà x dire) la 6H, mentre io la 12H, nell'attesa non gli resterà che fare tanto tifo non solo a me ma a tutti i partecipanti.



Fino a ieri non ci pensavo minimamente, ero felice di provare questa nuova esperienza, come và và l'importante è esserci, ora invece i pensieri sono diventati terra terra, penso dopo 6h le gambe quanto saranno stanche, anche se i ritmi sono molto lenti, però come sollievo penso anche che correndo con diversi amici sarà molto + semplice, ci saranno anche quelli che ci sosterranno dopo aver fatto la 6h, poi in queste competizione camminare ogni tanto è quasi d'obbligo.

La gara si svolgerà all’interno del Parco San Giuliano in Mestre (VENEZIA) lungo il perimetro su pista ciclabile e pedonabile asfaltata, interamente recintata ed illuminata per una lunghezza complessiva di ogni giro pari a mt. 3600 + 600 (pista pattinodromo) per un totale di mt. 4200 omologazione Fidal.


In testa ho un'ipotetico Kilometraggio finale, ma è meglio che non lo dico, lo svelerò domenica, che sia confermato oppure smentito, alle 22,30 quando terminerò penso di riposarmi un pochino, me lo merito, poi si riparte verso casa, una bella tirata, sarà una giornata vissuta Intensamente, quello che è certo è che sarà sicuramente un Successo in ogni modo, un saluto a tutti, ci risentiamo domenica.

Nessun commento: