Dopo 1 anno e 1/2 rieccomi a disputare una maratona, sò che sarà dura ma sò anche che certi ritmi servono x le lunghe distanze, in testa ho sempre un NR. 3H30 forse xchè sò che può essere il mio tempo, non posso chiedere D+, se ci riuscissi sarei felicissimo.
Mariluz
Filippo e Claudia
I primi km in compagnia di amici son passati benissimo, fatto anche alcune foto di ricordo in corsa, al 27 km ho fatto il cambio gomme mi ci voleva, fino a qui tutto OK, le gambe giravano discretamente senza dolori particolari, ma poi dal 32 in si sà che comincia la gara, fino a qui la previsione era azzeccata anzi ero sotto, ma adesso la situazione è cambiata.
Dolori e stanchezza escono dalla tana, sò anche che la causa è il ritmo tenuto all'inizio ma tanto sò che vado come mi sento, ogni tanto mi fermo, camminavo x alcuni metri e riparto, questa è la mia tattica x non soffrire troppo, ma poi ho visto che non ci stavo + dentro al tempo, ho deciso di rallentare un pochino.
Eccomi a 500 mt dall'arrivo, siamo entrati dentro i parco, di solito riesco a spingere l'ultimo km, ma questa volta non riesco, gli ultimi 10 mt prima del traguardo oramai mi si blocca la gamba, fortunanatmente rallentando son riuscito a passarlo indenne, e concludo soddisfatto in 3H35 65° Ass. e 4° di Cat. anche oggi a premio, che vuoi D+ , poi dopo aver mangiato il risottino, che non era un granchè, si riparte verso casa,un saluto a tutti gli amici rivisti e a quelli che mi han fatto compagnia, voglio fare i complimenti a Mariluz, l'amica Domenicana, è arrivata 3° Ass. donne, ci sarà anche lei alla 100 NOSTOP nel deserto.
Ora dopo la 12H di Fano con l'asfalto ho chiuso, solo TRAIL , un saluto a tutti
FOTO