------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

DOLOMITIDIBRENTA

DOLOMITIDIBRENTA

cappadocia ultratrail

cappadocia ultratrail

lunedì 29 novembre 2010

FINALMENTE IL SOLE


Dopo il duro ma particolare allenamento di ieri, oggi non ho potuto riposarmi, vista la magnifica giornata che si preannunciava, sole e cielo limpido, con un bel vento di Libeccio, abbastanza caldo. Come al solito parto alle 12, il programma prevede 10 giri in un circuito di circa 800 mt, 400 di salita e 400 di discesa, prima però mi faccio un paio di km sulla spiaggia, come riscaldamento.

Arrivato al punto di partenza si parte, il primo giro lo dedicato alle foto che vedrete, ma poi i successivi testa bassa senza mai fermarsi, l'andatura è regolare senza strafare, ma già dal 5° giro si comincia a sentire la fatica, non alle gambe, quelle girano molto bene, ma la respirazione, come al solito 10° minuti di riscaldamento non sono sufficienti.

Anche se qualche volta mi è venuto in mente di fermarmi e non completare il lavoro, sono riuscito a terminare i 10 giri, dicendomi che quello che iniziavo sarebbe stato l'ultimo giro, questo ti aiuta parecchio mentalmente quando sei solo.


Questi sono i migliori 2 tempi, il 2° giro 3,57, il 10° e ultimo giro 3,48, non male ehhh, in totale ho fatto KM.10,300 in 53,40, mentre mi dirigevo alla macchina pensavo che se avessi avuto più tempo avrei fatto almeno un'altra oretta, visto come stavano le gambe, dopo un lavoro del genere in pianura vanno da sole, questo è il bello di questi allenamenti, purtroppo da soli sono duri, in compagnia sarebbe stato un divertimento.

Ecco le foto del percorso,  D+ 266, ho capito che 1 volta la settimana è da fare, domani speriamo che il tempo tenga di nuovo, mi aspettano i sentieri alla Vallugola, poi dopo mangiato un'altra mezzoretta al mare assieme a Pierre, anche lui ha bisogno di sfogarsi ogni tanto, ciao a tutti.

Nessun commento: