Che Spettacolo
Ieri la giornata è cominciata molto presto, infatti alle 5,15 ero già a Gabicce Monte x poter ammirare l'Aurora e poi l'Alba, è stata dura ma ne valsa la pena, poi alle 8 partenza in Bike x il solito giro estivo tra amici, abbinando anche Piscina e il mangiare.
Siamo in 18, un bel gruppo, destinazione la Corte della Miniera, sotto il comune di Urbino, arriviamo dopo 39 km, percorso abbastanza impegnativo, avevo inserito un pochino di salita, attraversiamo i bellissimi borghi di Saludecio e Mondaino, x poi scendere nella valle verso Borgo Massano e Ca Gallo, poi come ciliegina sulla torta, l'ultimo strappo x poter arrivare all'agriturismo è stato non duro ma durissimo, viso che siamo arrivati alle 11 ed il caldo era ASSAI.
andata
ritorno
Arrivati parcheggiamo i bolidi e poi tutti in acqua a divertirci e far divertire, sino le 12,30 perchè poi al suo della campana si và tutti A MAGNA', tutto a Buffett, veramente abbondante e squisito, e tutto x la modica cifra, compreso piscina relax sui lettini e bevande, € 18, troppo vero.
Dopo l'abbuffata è il caso di distenderci sul prato all'ombra, chi x la pennichella, chi x digerire, si perchè poi verso le 15 si ricomincia con le cazzate in acqua, giochi vari e bagni di sole, come al solito non è mancato anche lo scherzo ai soliti Duracell e Don Savino, le loro biciclette hanno preso il volo, dalle foto capirete.
Alle 16,30 si riparte verso casa, non mancato alcuni tratti dove si spinge parecchio, ci diamo anche il cambio x tirare, arriviamo a Gabicce verso le 18, abbiamo fatto in TOT. circa 80 km, alcuni si son persi x strada con gli alatri ci salutiamo, non contento o forse è meglio dire, non stanco della giornata, decido di andare subito a spiaggia x l'ultimo bagno, che dire, GIORNATA BELLA PIENA, non Vi resta che ammirare le foto, all'anno prox, un saluto a tutti.
Nessun commento:
Posta un commento