Stamattina visto il tempo clemente ho deciso di partire x l'appennino, in compagnia di alcuni amici al trail della Valpiana, percorso molto bello ma purtroppo con troppo fango, e ame non piace, la pioggia l'abbiamo presa la 1° ora poi si è un pò aperto, alla prima salita non si riuscica a salir, bisognava cercare di stare ai bordi ed attaccarsi ai rami o all'erba, dipende cosa c'era, altrimente si tornava indietro.
Non riuscivo a stare in piedi, colpa probabilmente anche delle scarpe ma non solo, era veramente troppo, poi non parliamo della discesa, ancora peggio, in alcuni tratti ho dovuto scendevo a gattoni, c'erano certi canaloni stretti veramente Extreme.
Comunque come al solito sono soddisfatto, è andata anche questa, concludo questi 19 km D+ 1100 e 4° di Cat. in 2H35, avrei potuto fare molto meglio ma oggi no, ho cercato di non farmi male, infatti Francesco è caduto ed ha dovuto mettere 2 punti al ginocchio, un saluto ai miei compagni di viaggio, Greg, Davide e Francesco, alla prox.
Nessun commento:
Posta un commento