------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

DOLOMITIDIBRENTA

DOLOMITIDIBRENTA

cappadocia ultratrail

cappadocia ultratrail

domenica 17 novembre 2013

TRAIL DELL'ULIVO 2013


Gran bel trail, tanto fango e tanta salita, solo io ho fatto la corta mentre gli altri 5 amici la 40, è stata + che sufficiente, 23 km D+ 1340, classico percorso appenninico dove non c'è mai un'attimo di pausa, tosto muscolarmente ma devo dire di essere alla fine molto soddisfatto della mia condizione, anche grazie alle nuove scarpe, sono andate alla grande, con tutta quella LECCA, in discesa non ho avuto mai la sensazione di sbandamento, ed in alcuni tratti era veramente tanto, grazie ai miei compagni di viaggio e ai tanti amici rivisti con piacere, ecco alcune foto, alla prox sgambata

Nessun commento: