------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

DOLOMITIDIBRENTA

DOLOMITIDIBRENTA

cappadocia ultratrail

cappadocia ultratrail

lunedì 5 dicembre 2011

4 Dicembre, allenamento Fantastico


Ho ripreso a correre giovedì scorso, dopo 4 gg di fermo, causa lavoro, come sempre un pò di riposo non fà che bene, infatti mi sento ottimamente, 2 gg consecutivi di sentieri, percorso di 11 km con D+ 505, non male, poi sabato circa 7 km in scioltezza con qualche allungo e ieri era previsto un bel Lunghino, di circa 30 km, sempre in Panoramica ma con una variante.

Visto che ho intenzione di arrivare sino la Croce, e devo x forza fare alcuni tratti di asfalto, ho pensato di usare anche le scarpe da strada, perciò si parte con lo zainetto con dentro le gomme di ricambio, la giornata si preannuncia non c'è male, dopo circa 1h arrivo al Sorpasso, poco dopo Fiorenzuola, ho percorso 8 km, sicuramente i + impegnativi, ora non mi resta che cambiare le scarpe e ripartire verso la meta, la CROCE.

E' tanto che non corro su asfalto, devo abituarmi, perchè a MARZO 2012 ho in programma la 12 h a Venezia, comunque non rinuncio a passare nel sentiero che costeggia la strada, è + forte di me, ora è uscito anche il sole e fà caldo, arrivato alla cima della Croce si apre un Panorama Fantastico, guardando la foto si capisce.

Ora si ritorna alla base, il solito problemino dietro la coscia si fà sentire, purtroppo sapevo che correndo sul duro sarebbe successo, niente di grave, ma cerco il + possibile anche al ritorno di calpestare la cosidetta TERRA, molto + rilassante.


Arrivo alla macchina dopo 27 KM  D+ 970 in 2h50, non volevo fare tardi e ci sono riuscito, non sono 30 ma va bene così, comunque sia è stato un'ottima uscita, con una giornata simile è stato un piacere attraversare il Parco San Bartolo, anche perchè alle 12 ci si ritrova tutti x il PRANZO SOCIALE, dopo una bella Faticata a seguire una bella Mangiata, che vuoi di +, ciao


Nessun commento: