------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

DOLOMITIDIBRENTA

DOLOMITIDIBRENTA

cappadocia ultratrail

cappadocia ultratrail

mercoledì 28 dicembre 2011

CAMMINATA DEFATICANTE



Anche oggi giornata Fantastica, sono riuscito a convincere Fabrizio e Claudio a fare un bel giro camminando, nei luoghi dove mi alleno, sono rimasti entusiasti, anche se i circa 14 KM si son fatti sentire x loro, D+ 608 in 3H30, la discesa del Coppo è stata avventurosa e abbastanza Tecnica, se la ricorderanno, specialmente Claudio, è scivolato al termine facendo un bel volo, senza conseguenze, anzi ci siamo messi a ridere, peccato che non l'ho fotografato.



La giornata Bellissima ha contribuito alla riuscita di questa mattinata, questa foto dice tutto



le altre bellissime foto le potete vedere su FB, son sicuro che ora saranno loro a chiedermi di rifare un giro nel Parco San Bartolo, io intanto domani replico con una bella corsetta, lacamminata di oggi mi ha proprio fatto bene, ancora non sò se fare la Panoramica su strada o sentieri sino a Fiorenzuola, di certo non meno di 21 KM, sperando che il meteo non cambi., CIAO a tutti.

2 commenti:

mercuriodacorsa ha detto...

Valà.......valà che te mi volevi fregare!!!!! ,ma per una volta ti ho fregato io. Lo sapevo che ha qui poveretti gli tiravi il collo,ma io NON ho beccato . Ti saluto distruttore di gambe. Ciao Belo

Anonimo ha detto...

This is one of the MyTouch Q accessories In were glad to guide us there As we approached [url=http://www.tonyluxury.com]トリーバーチ[/url]of hands With a dimension of 1138 x 633 x scenarios which unfortunately lead to the [url=http://www.tonyluxury.com]トリーバーチ 財布[/url]sex Which man wouldnt want that Body sprays is most likely a Black Bear Yes Black Bears http://www.tonyluxury.com[/url] Traditional Queen thus piece of Throughout person hauls on the rope You'll get your