------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

DOLOMITIDIBRENTA

DOLOMITIDIBRENTA

cappadocia ultratrail

cappadocia ultratrail

martedì 27 dicembre 2011

RIEPILOGO NATALIZIO SETTIMANALE

Dopo il bellissimo week end del Trail del Montalbano, i giorni seguenti, dal martedì ad oggi, cioè 8 gg, non mi sono mai fermato, la voglia c'era e pure la condizione, poi come al solito, quando non lavoro la voglia aumenta, dopo le varie corsette, da solo e con gli amici, sia in 




Carpegna che a Natale, ieri ho realizzato quello che avevo programmato, un bel lunghetto sulla sabbia, pensavo di fare di +, ma va bene ugualmente, 20 Km. dal porto di Cattolica a quello di Riccione, complice una giornata Stupenda, ho impiegato 1h50 con le varie fermate, sono rimasto molto soddisfatto.


Oggi ho replicato, ma sui sentieri, sino a Casteldimezzo, 13 Km bellissimi, accompagnato da un'altra Stupenda giornata, un pò di stanchezza si è sentita, ma la cosa importante è che anche in salita andavo sù che un piacere, senza soffrire, la mia Condizione è cresciuta, la si percepisce in certi tratti e strappetti, son sicuro che al Poggiolo andrò alla grande.


Allora in conclusione, in 8 gg ho percorso 85 KM, posso fare meglio, ma son contento comunque, probabilmente aumenterò, sino al 6, se la voglia mi accompagna, non salterò un giorno, diciamo che è cominciano il programma di carico x completare discretamente la 12 H di Venezia e il Passatore, ottimo test sarà a fine gennaio la Ronda Ghibellina.

Ho notato che un'altro grande aiuto alla causa, è passeggiare 2 volte al giorno con Pierre, ne sono certo, circa 2h di divertimento x lui e un toccasana x me, un'ottimo defaticamento


a domani x un'altra uscita, che la corsa sia con Voi

2 commenti:

ciro foster ha detto...

Non ho più aggettivi per definirti....grande spettacolo, davvero!At S(Z)alut! :-P

Unknown ha detto...

ottimo :)

per il 15 gennaio mettiamo in contatto ;)