------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

DOLOMITIDIBRENTA

DOLOMITIDIBRENTA

cappadocia ultratrail

cappadocia ultratrail

giovedì 29 dicembre 2011

OGGI ERA DESTINO


Dopo il bel giro di questa mattina sulla Panoramica, questa volta su asfalto, 20 KM D+ 568 in 1H46, dove sono andato alla grande, anche oggi non ho accusato la stanchezza, il fisico con tutto il carico che stò , macinando tiene bene, prima di pranzo decido di fare un giro alla Cobram x vedere se hanno qualche occasione di MTB.

Appena entrato vedo con piacere anche Giorgio, accanito ciclista, alla ricerca di qualche cosa, chiedo se hanno delle MTB usate, il tizio mi risponde, 1 in Carbonio costo € 2000,00, subito ho pensato ma questo x chi mi ha preso, troppo rispondo io.


Olgre a noi 2 c'era anche un ragazzo interessato a comperare una Bike nuova, mi risponde subito, ne ho 1 io costo € 600,00, è lì furori se vuoi vederla, Mercurio ed io andiamo subito a dare un'occhiata, a prima vista l'impressione è ottima, forse anche troppo x me, Giorgio mi dice subito che questa è un'occasione da non perdere, è molto meglio della sua mi dice.


Fatto stà che dopo tutte le sue spiegazioni del ragazzo, decido di confermarla, nel pomeriggio la sono andata subito a prendere, costo finale € 550,00, completo di alcuni accessori lasciati gentilmente dal venditore, che dire, sono soddisfatto, è anche nera e grigia come piace a me, ora non calpesterò i sentieri solo correndo ma anche pedalando, domani la proviamo subito, AVZALUT

1 commento:

mercuriodacorsa ha detto...

GRANDE Mitico, da adesso in avanti NON hai piu' scusanti...pidela a testa basa e zet e nu fieda!!!!.P.S bella e conveniente. Ciao Belo