Ieri Bike
Oggi Run
Dopo il bel giro di domenica mattina con le nuove scarpe, ieri ho deciso di riposarmi, niente corsa ma solo Bike, il solito giretto di 28,3 KM D+ 370, c'era sì il sole ma anche una bella arietta fresca, anche troppo, specialmente in discesa, comunque le gambe si sono riposate.
Oggi invece giretto di corsa su sentieri, un su e giù continuo, solo 10,3 KM D+ 565, ma belli Tostini, però questo giro è troppo bello, la novità è che al ritorno ho fatto un sentiero nuovo fatto domenica mattina, solamente che ad un certo punto ho girato a DX per non arrivare sulla statale, l'unico problema è che ora per poter arrivare ad un sentiero che conosco devo orientarmi e capire dove andare, il fiuto non è male ed ecco che riesco ad arrivare dove volevo.
Deciso, questo tratto diventerà parte integrante del SANBARTRAIL, si allunga di circa 400 mt e cosa importante si elimina un tratto d'asfalto, in conclusione le nuove scarpe vanno alla grande, cioè sono io che vado alla GRANDE x merito loro, domani si replica ma pianura, ciao.
2 commenti:
Sempre al lavoro per il TA! Grande Danilo
Caio il tarlo c'è sempre quando corro, è un'avvenimento Fantastico ed allora cerco di migliorarlo, spero di rivedeti presto, AZZALUT
Posta un commento