Come programmato questa mattina corsetta assieme a Pierre, anche oggi giornata Stupenda, se non fosse x la temperatura sembrerebbe primavera, ma comunque al sole si stà benissimo, il ritrovo è alla spiaggia di Gabicce Mare, correremo sulla sabbia A/R sino al porto.
Pierre si è comportato benissimo, ha sempre corso, sia legato a me che libero, in totale abbiamo percorso 10 KM in un'oretta, poi non contento nel pomeriggio sono andato a fare una pedalata con Jane, arrivato sino a Fiorenzuola, ma mai purtroppo mi sono accorto dopo 11 KM di aver bucato, a questo punto non mi resta che chiamare il carro attrezzi, nell'attesa ho percorso altri 2 km portando la Bike a peso, dopo 20 minuti ecco che arriva Filippo e Junior in soccorso. diciamo che sono proprio sfigato, anche con l'altra Bici è successo parecchie volte.
Domani 1 gennaio 2012, come consuetudine è in programma l'Evento UN TUFFO NEL 2012, organizzato dall'Atletica 75 di Cattolica, prima si disputa la classica corsettina di riscaldamento alle 10, poi alle 11,30 tutti in Acqua, e x finire si brinda e si mangia con spumante panettone e cioccolata calda, siete tutti invitati, anzi siete obbligati, BUON ANNO A TUTTI.
Nessun commento:
Posta un commento